martedì 31 agosto 2004

Uccisi come cani


Anzi, peggio dei cani. Nelle stesse ore in cui praticamente tutto il mondo arabo, amici e complici dei terroristi compresi, partecipa alla ipocrita sceneggiata degli appelli per la liberazione dei due ostaggi "buoni" (i giornalisti francesi, naturalmente: gli altri, Enzo Baldoni compreso, evidentemente erano invece "cattivi" e quindi meritevoli di morte), dodici uomini vengono bestialmente massacrati senza che nessuno faccia niente per loro:
BAGDAD (IRAQ) - Ancora morti tra i rapiti in Iraq. Dodici ostaggi nepalesi catturati dall'Esercito islamico di Ansar Al-Sunna sono infatti stati decapitati. Lo riferisce un comunicato diffuso da un sito internet islamico.

IL RAPIMENTO - I dodici, tutte guardie private che lavoravano alla ricostruzione dell'Iraq, erano stati rapiti lo scorso 19 agosto. Il Nepal non partecipa alla coalizione militare che sta attualmente operando in Iraq.



"Abbiamo compiuto il giudizio di Dio contro 12 nepalesi che sono venuti dal loro Paese per combattere i musulmani e per servire gli ebrei e i cristiani ... credendo in Budda come loro Dio", recita il comunicato pubblicato sul sito dal comitato militare dell'esercito di Ansar al-Sunna.

Il sito del gruppo estremista islamico Ansar al-Sunna mostra poi una sequenza di foto con lo sgozzamento di un uomo, e molte altre immagini di undici corpi crivellati di colpi di arma da fuoco.

Alcune delle foto mostrano in sequenza e senza pietà la decapitazione di un uomo. Altre mostrano, a gruppi, corpi distesi a terra, con le camicie crivellate di colpi di arma da fuoco, insanguinate.

(fonte: Corriere della Sera)
Certo, questi erano guardie private, erano "mercenari" come il nostro Quattrocchi e gli altri tre bodyguard rapiti dai nazisti islamici: per loro, quindi, nessuna mobilitazione delle comunità arabe e musulmane, nessuna presa di posizione di Al Jazeera, nessun commento da parte dei pacifinti.



Pare che Occhetto non scherzasse, dunque, ma stesse interpretando un sentimento reale, ampiamente diffuso in certi ambienti: esistono effettivamente due umanità, una inferiore e una superiore moralmente e antropologicamente; gli umani moralmente superiori si preoccupano solo dei propri simili o presunti tali: la vita degli altri, degli untermensch, degli esclusi dalla nuova umanità, per loro non ha nessun valore. Sieg Heil.



Aggiornamento 20:15: I 12 nepalesi macellati dai terroristi islamisti non erano, come indicato dal Corriere della Sera, delle guardie private: erano lavoratori comuni, cuochi, addetti alle pulizie, operai, andati in Irak per guadagnare in media $550 al mese - poco meno di 450€, al cambio attuale.



Quanto alle motivazioni dei loro carnefici, illuminante il comunicato di rivendicazione pubblicato sul sito di questi nazisti islamici:
"...certamente la vendetta e lo sgozzamento dei nemici di Dio è la lingua della Jihad che il buon Dio ci ha imposto, è attraverso la Jihad che la nazione vive.....



(...)



...e per questa ragione e per danneggiare i nemici di Dio e grazie a lui noi abbiamo applicato il giudizio di Dio contro 12 nepalesi venuti dal loro paese e grazie al loro dio Buddha per lottare contro i musulmani e servire gli ebrei e i cristiani, figli di scimmie e di maiali...".
Direi che ogni commento è superfluo.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.