sabato 6 settembre 2003

Sting: macche' otto ore di sesso, semmai otto minuti...


Conoscete tutti, immagino, l'antefatto: in breve, da anni gira voce che Sting sia in grado, grazie a pratiche tantriche, di protrarre la durata di un rapporto sessuale fino a otto ore.



Molto più degli undici minuti del titolo dell'ultima fatica letteraria di Paulo Coelho (libro splendido, fra l'altro: leggetelo), molto più dei 6-15 minuti di media indicati dalla solita infornata di statistiche più o meno scientifiche e accurate, molto più sicuramente delle mie migliori (?) performances: insomma, queste otto ore per anni hanno generato in noi maschietti non-tantrici un notevole, anche se spesso negato o rimosso, complesso di inferiorità - d'altra parte sapete come siamo fatti: siamo competitivi, abbiamo la fissa delle dimensioni, intorno ai quindici anni molti di noi hanno trascorso intere settimane ad eseguire accurate misurazioni col righello, etc. etc...



Ora però è arrivato il momento del riscatto: a quanto pare la faccenda delle otto ore è solo una bufala, inventata da Sting per impressionare il suo amico Bob Geldof in una serata in cui l'alcool era corso a fiumi:
I think I mentioned to Bob I could make love for eight hours. What I didn't say was that this included four hours of begging and then dinner and a movie.
Insomma, togli quattro ore di meditazione, il tempo necessario per cenare e per guardare un film e, se tutto va bene, restano otto minuti - altro che otto ore...



Fonte: Il Nuovo.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.