sabato 21 giugno 2003

Non sono bello, ma piaccio




Questa è bella: stamattina ho ricevuto delle avances da un baldo giovanotto - c'è solo un piccolo particolare fuori posto: sono anch'io un maschietto.



Stavo camminando per i fatti miei per piazza Ferretto (sono di nuovo a Mestre, ci resterò fino a venerdì prossimo) quando un tipo, apparentemente muto, mi si avvicina e mi chiede a gesti se ho da fumare.

Alla mia risposta negativa mi fa segno che in realtà non voleva fumare, scrive qualcosa sul display del suo cellulare, mi invita a leggere e cosa vedo? "Sei bello!".



Insomma, a quanto pare Cupido ha scoccato un'altra delle sue frecce - gli facevo credito di una mira migliore però, lo confesso.



Gli rispondo che grazie tante, ma gioco in un'altra squadra.



Questo insiste, mi scrive "Dove? Casa tua o casa mia?", e mi tocca insistere a mia volta per convincerlo che questa grande storia d'amore non ha futuro, meglio che si rivolga altrove...



Ora, due considerazioni:



1. possibile che li trovi tutti io?

2. ma soprattutto, possibile che mai una volta che una ragazza mi abbordi con altrettanto entusiasmo?

3. Terza delle due considerazioni: ancora qualche anno fa avrei reagito a una cosa simile con molto meno aplomb britannico e, come minimo, facendo sfoggio della mia classica Espressione Facciale n. 3 ("Niente mi può toccare perchè in realtà io sono Attila l'Unno, e voialtri pederasti farete bene a pararvi il sedere"), oggi invece non ho fatto una piega: forse, tutto sommato, sto imparando a praticare la tolleranza, oltre che a predicarla - o forse mi sto semplicemente rammollendo, chissà...



Ah, a proposito: il mio portatile ha dei problemi, quindi in questi giorni scriverò da Internet Cafè e/o computer "ospitali" vari - non aspettatevi quindi molti post, nei prossimi giorni. Buon week-end.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.