martedì 11 novembre 2003

Griso Awards 2004


Ieri il Griso, a proposito dei Weblog Awards di TheGNUeconomy scriveva:
...sono stato eletto anch'io tra i Saggi che dovrebbero esprimere il loro austero, imparziale e insindacabile giudizio sui migliori blog dell'anno.

Sì, insomma, mi è arrivata la letterina, con tanto di modulo allegato da rispedire.



(...)



Allora sapete che faccio?

Voto, sì, ma solo per le categorie che m'interessano. E lo faccio pubblicamente (la schedina debitamente compilata verrà rispedita come richiesto) e con le motivazioni, all'insegna della glasnost...
Detto, fatto: oggi il Griso ha pubblicato i "suoi" Weblog Awards, e scorrendo le varie categorie mi sono ritrovato citato come "Miglior weblog tecnologico".



Ringrazio il Griso per il voto e per le motivazioni - e spero di non deludere mai né lui né gli altri miei pochi ma affezionati lettori, in futuro.



Guarda caso, anch'io sono uno dei "Saggi" (?!?) invitati da Neri a compilare il famoso modulo in formato Excel, modulo che riportava in calce anche uno spazio libero in cui indicare fino a un massimo di cinque "Segnalazioni speciali personali" (in pratica, blog e bloggers non presenti nelle nomination ufficiali).



Guarda caso, la prima delle mie cinque segnalazioni riguardava proprio il Griso: mi piace come scrive, e in molti casi apprezzo e condivido il suo punto di vista - e il suo sense of humour, che spesso sembra temprato più nei nebbioni londinesi che in quelli rodigini.



Per la cronaca, i miei altri quattro "segnalati speciali" sono Sonechka, Doppiafila, Steffoz e Coniglione. Fateci un salto, meritano - parere personale, eh!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.