lunedì 27 ottobre 2003

Primo blog-compleanno


Prima candelina per Random Bits.



Il mio primo post recitava:
Se rinasco faccio l'intellettuale organico: soldi facili, e l'aureola del barricadero nonostante il tenore di vita...
Fin dall'inizio, insomma, mi ero ripromesso di essere critico sia verso il conformismo della sinistra rococò, come la chiama il Griso, sia verso certi malvezzi di questa destra da operetta, lontana anni luce da quella di Prezzolini e di Montanelli.



Ci sono riuscito? Non ci sono riuscito? Diciamo che, almeno, ci ho provato.



Col tempo, poi, il mio lavoro (che poi è anche la mia passione) si è infiltrato di soppiatto anche nel mio blog: il risultato sono quei post identificati dalla parola [Tech] che vedete apparire con frequenza quasi quotidiana.



Un grazie a chi mi ha seguito (sopportato) in tutti questi mesi, e un saluto a tutti i viandanti che capitano su questo blog, novelli Ulisse, attratti dalle sirene di Virgilio e di Google - e, comunque, no: non so dove si può imparare a "usare una spada laser", né dove trovare "grembiuli fetish", sorry...





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.