domenica 6 luglio 2003

Cambiamenti in vista


Ai miei (venti?)quattro lettori: nell'ultimo mese questo, che era nato come un blog strettamente personale, si è trasformato in un blog "informativo" - sia pur senza troppe pretese.



Ora ho deciso di (ri)mettere le cose a posto: nel corso delle prossime settimane questo ridiventerà il "mio" blog, su cui troverete esclusivamente le mie solite str.. ehm, le mie profonde riflessioni personali, mentre per le notizie dovrete fare riferimento a un nuovo blog che si chiamerà (fantasia sfrenata...) Random Bits News.



Non appena completo l'accrocchio vi segnalo l'URL; nel frattempo, segnalo che nei prossimi giorni potrei postare meno news del solito - una situazione temporanea, restate comunque sintonizzati :-)



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.