martedì 22 aprile 2003

Valencia 6 - Inter 1



In realtà la partita è finita sul 2 a 1 per gli spagnoli, ma avrebbero meritato di segnare almeno altre quattro reti - e notare che lo dico da interista...



La prestazione dei nerazzurri è stata a dir poco imbarazzante: a parte Toldo - stasera in versione Mr. Fantastic - gli altri giocatori dell'Inter erano praticamente inesistenti, degli ectoplasmi che si muovevano (lentamente, quasi maestosamente) nella loro metà campo, e che solo di rado provavano ad avventurarsi oltre le Colonne d'Ercole della linea centrale.



Gli spagnoli al contrario si comportavano come dei veri giocatori: correvano, si impegnavano, si divertivano perfino mentre facevano filtrare la palla nei varchi (delle autentiche praterie, in certi momenti) lasciati aperti dai difensori nerazzurri, in evidente stato confusionale. In definitva, la peggiore partita degli ultimi tempi.



Essere interisti non è per niente facile: richiede fede, pazienza, ottimismo in quantità industriali - e in serate come questa torna utile anche una certa dose di masochismo.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.