mercoledì 16 aprile 2003

Riso Gallo ha la mia gratitudine imperitura



Mi piacciono tantissimo sia i tortelli di zucca che il risotto alla zucca, ma le mie abilità culinarie relativamente limitate mi hanno finora consigliato di consumare i suddetti piatti al ristorante o da amici più versati in cucina (per la serie: preferisco vivere).



Stamane ho scoperto che Riso Gallo, unico fra i concorrenti, nella sua gamma di risotti pronti annovera anche il risotto alla zucca. Whoa!!



Ho provveduto immediatamente all'acquisto e alla prova su strada, che tutto sommato si è conclusa positivamente (si tratta pur sempre di un risotto pronto, mica del frutto delle fatiche di un Gualtiero Marchesi): direi che il prodotto è decisamente valido, soprattutto per chi come me è single/celibe/zitello - le definizioni variano in base al grado di simpatia nei miei confronti; per esempio, per i miei estimatori io sono semplicemente robusto, mentre i miei detrattori mi definiscono obeso...- e non ha tempo/voglia/know-how sufficienti per dedicarsi alla preparazione del prodotto "ruspante".



Insomma, Riso Gallo ha un nuovo, affezionato cliente - ora aspetto solo che qualcuno si decida a confezionare dei (quantomeno passabili) tortelli di zucca "For Dummies"... ;-)



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.