giovedì 14 novembre 2002

Luisa ha chiesto la mia disponibilità per la realizzazione di un CD-ROM collegato a uno dei progetti transnazionali che sta seguendo, così pare proprio che dovrò andare su a Mestre per definire meglio il cosa e il come.



É da Luglio che non torno nel mio vecchio appartamento - troverò due dita di polvere, come minimo, ma che importa? Quello che conta è che potrò godermi un po' di sano freddo, finalmente.



Sembra una sciocchezza, ma è così: qui al sud il clima è decisamente migliore che dalle mie parti (sono milanese di origine), quindi dovrei trovarmi benone - e in effetti è quasi sempre così - ma ogni tanto mi prende la nostalgia di quel particolare freddo che puoi sentire in certe serate invernali o di quei nebbioni che puoi vedere calare all'improvviso solo "da Firenze in su".



Bah... sto diventando un vecchio sentimentale... se continua così finirò per cantare "O mi bela Madunina" con la mano sul cuore e il ciglio umido...



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.