martedì 4 marzo 2003

Merchandising, ovvero: How to be a millionaire



Ebbene sì: dopo una fase iniziale di titubanza ho finalmente deciso di cedere alle lusinghe del capitalismo globalizzato e di surclassare le performances internettian-finanziarie di Jeff Bezos e compagni: invaderò il pianeta con i miei prodotti "by Random Bits" e farò dimenticare ai consumatori perfino l'esistenza di pallidi concorrenti come Samsonite e Mandarina Duck...



L'obiettivo finale è quello di ritirarmi a vivere di rendita, possibilmente in un paradiso fiscale privo di trattati di estradizione, entro la data del mio prossimo compleanno (12 Settembre).



Non mi pare eccessivamente difficile: mi basterà vendere, da qui ad allora, pochi milioni di pezzi, e il gioco sarà fatto.



Ovviamente, per raggiungere il mio obiettivo senza eccessivi patemi d'animo conto sulla vostra collaborazione: acquistate quindi in massa i miei prodotti, e con fiducia: tutti gli articoli sono coperti dalla mia consueta garanzia di 12 ore - purchè restino sigillati nell'imballo originale, ovvio.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.