lunedì 13 giugno 2005

Peggio di Indymedia

Era da tanto che non leggevo un post così vomitevole, un simile concentrato di spazzatura - una anticipazione, immagino, dello stile di governo sobrio e moderato (niente a che vedere con quegli sguaiati referendari radical-chic, per carità) del futuro, vincente, polo teocone italiano (a proposito, con che fa rima teocone?).

Per vostra comodità lo riporto qui di seguito, giusto perchè possiate farvi un'idea del dolce stil novo in politica (il grassetto è una mia aggiunta, tesa a evidenziare i punti salienti).

(Nota: il post è datato Domenica 12 Giugno).

Si profila la più bassa affluenza alle urne di tutti i tempi.

Noi astensionisti siamo pronti con lo spumante per festeggiare una vittoria STORICA che verrà ricordata per molti lustri a venire.

Soprattutto da oggi in avanti i NO ai referendum si manifestereranno sempre con la ASTENSIONE alla faccia dei falsi moralisti (molto opportunisti) alla Fini e Prodi.

Un terremoto politico di dimensioni straordinarie.

Se il quorum alla chiusura delle urne domani alle ore 15,00 dovesse fermarsi sotto il 30%, come pare prevedibile, già nella serata di domani vedremo molte teste rotolare.

Già si sente nell'aria l'odore acre del sangue in quel di A.N.

Fini entro la mezzanotte di domani, ci scommetto, verrà dimissionato dal partito.

Capezzone si suciderà in diretta televisiva con un colpo di fucile in bocca.

Pannella staccherà la spina (o spinello ?) che lo tiene in vita da 10 anni a questa parte.

Rutelli farà pagare un conto salatissimo alla sinistra, partendo dalla "epurazione" di Prodi.

La Prestigiacomo tornerà alla sua abituale attività orale/oratoria con l'ex ministro Fini (il quale si ritirerà a vita privata a casa delle Presty abbandonato anche dalla moglie Daniela). Presty continuerà ad offendere in televisione i dawn. Berlusconi le revocherà la carica di ministra delle pari oppurtunità, riconoscendola come una razzista di prim'ordine. Meglio che torni sotto il tavolo delle maggioranza da dove l'avevano tirata fuori prima che facesse tanto danno. Sotto i tavoli da il meglio di sè.

Fassino perderà qualche chiletto nelle prossime ore.

La Bonino ad urne aperte questa sera ha già dichiarato di volere la testa di Capezzone, piccolo antipasto di quello che succederà domani in quel partito pieno di debiti che non si papperà più i soldi del referendum (motivo primo della campagna radicale!).

AL FOGLIO Giuliano Ferrara festeggerà per una settimana intera. Migliaia e migliaia di "ASTENSIONISTI ATTIVI" andranno in pellegrinaggio da Giuliano Ferrara per rallegrarsi della vittoria del secolo contro i clerico-nichilisti e relativisti del pensiero debole. Ma che dico debole ... debolissimo.

L'embrione umano sussulterà dalla gioia e appena gli spunteranno gli arti superiori, con il braccino destro sovrapposto al braccino sinistro farà il gesto dell'ombrello ai referendari che lo definivano ricciolo di materia.

E Sorvy sarà il sorvegliato più contento del mondo, se domani le cose andranno come devono andare.

Ma certo, Sorvy, puoi essere proprio contento: contento come un cretino.

Piccola nota di chiusura: questo ex-embrione umano (non ricciolo di materia, badate bene) aderisce a Tocque-Ville, "la città dei liberi" (e dei "liberali"): motivo più che sufficiente per ritirare la mia adesione all'iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.