giovedì 9 gennaio 2003

Buenas noches



Giornata positiva.



Ho lavorato molto, ma senza affannarmi. Mi sono chiarito le idee rispetto a un paio di questioni importanti.



Ho anche deciso che quest'anno passerò qualche settimana in Spagna, a Granada.



Ci sono già stato per lavoro, ma solo per pochi giorni: la città mi ha fatto una buona impressione, soprattutto la gente mi è parsa gradevole - mi è sembrato di scorgere in loro qualcosa di simile alla leggerezza di cui parlava Calvino in "Lezioni americane".



Penso proprio che dovrò frequentare un corso di spagnolo: attualmente sono più o meno al livello di Paolo Villaggio in un ipotetico remake di "Io no spik inglisc" in salsa iberica - quanto mi è bastato per sopravvivere bellamente per quattro giorni, la volta scorsa, ma decisamente insufficiente per un soggiorno più lungo.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.