lunedì 7 luglio 2008

L'ingerenza della Chiesa, l'entusiasmo dei cretini


Camillo e il solito doppiopesismo della sinistra:


La Chiesa cattolica si sta battendo in vari modi contro la pericolosa idiozia delle impronte digitali ai bambini zingari. Sono molto felice di questa ingerenza della Chiesa negli affari interni di uno stato. La cosa imbarazzante è che sono molti felici di questa ingerenza anche i professionisti dell’anticlericalismo (oggi la girotondina Barbara Spinelli), ovvero quelli che gridano alla teocrazia ogni volta che la chiesa ingerisce con opinioni contrarie alle loro. Quando invece ingerisce a loro favore, non c’è rischio di teocrazia. Solo certezza di idiozia.

Già, dove sono le solite reazioni indignate contro il Vaticano che osa mettere becco nelle faccende che riguardano lo Stato italiano? Non è forse lo stesso Vaticano degli "attacchi scomposti" e delle "inaccettabili invasioni di campo" su aborto, coppie di fatto, pillola del giorno dopo? Ma un minimo di serietà proprio no, eh?
Ma già, d'altra parte questa è la stessa sinistra "femminista, libertaria, pro-diritti civili, pro-gay" che pur di danneggiare l'odiato capitalismo non esita a schierarsi, ogni volta che può, dalla parte dei misogini, omofobi, integralisti, illiberali, teocratici, totalitari nazisti islamici.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.