martedì 16 gennaio 2007

Non so voi...

...ma io mi sto rotolando per terra dalle risate.

Prima della cura:
In un paese islamico, io godo di tutti i vantaggi dell'essere una donna e vengo sollevata da tutte le fatiche.
E' l'ultima frontiera di una donna occidentale stanca di guerre, un paese islamico.
E sai quanto ci giochiamo, con questa cosa, tutte quante?
Al minimo problema, una dice all'altra: "Va' e fa' la faccia da donna." E tu vai, sbatti tutte le ciglia che hai, fai la faccia di quella che ha bisogno d'aiuto e, ma guarda che è pazzesco, non resistono.
Non so cosa abbiano gli arabi nel DNA ("gli arabi nel DNA"? nel senso, cioè, della "razza" araba? e poi i razzisti sarebbero gli americani, NdR), ma con uno "Ngué" femminile li smonti a pezzetti piccoli e quello che, un attimo prima, era impossibile, un attimo dopo è lì.
A un certo punto qualcosa nello sbattimento di ciglia (e non solo) evidentemente non ha funzionato e così...

Dopo la cura:

Mi pare logico: non diventi vicedirettore del Corriere della Sera se scrivi che 'sta gente è una desolazione di incoerenza o un manipolo di improvvisatori, di mestieranti dell'islam e di piccoli intrallazzatori.
Diventi vicedirettore e miliardario se scrivi che sono dei pericolosissimi sovversivi dai quali TU difendi l'Italia. Se straparli di fatwe e simili e, intanto, ti guardi bene dal tirargli fuori i panni sporchi veri che, proprio perché veri, li spoglierebbero della loro aura di eroi del Male che permette a te di passare per eroe del Bene.

Viceversa, 'sti due trucidoni a cui l'islam garantisce gonnelle e mantenimento economico si ritrovano letteralmente miracolati da cotanto accanimento mediatico della destra: te li ritrovi trasfigurati in mitici Che Guevara con la kefia e acclamati dalla sinistra antimperialista tutta.
Me compresa, sì.
Poi, quando hanno finito di giocare a Che Guevara in pubblico, si tolgono la kefia ed eccoli là: chi importa ragazzette, chi mena le mogli, chi abbandona economicamente i figli, chi fa il giocoliere fiscale, chi teorizza l'inferiorità strutturale degli stessi kuffar da cui si fa sostenere in pubblico e chi, tanto per sintetizzare, fa tutte queste cose contemporaneamente acclamato dalla sinistra antimperialista tutta.
Me compresa, già.


E adesso siamo alla fase della cacca nel ventilatore: priceless....

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.