martedì 24 dicembre 2002

Aborro il politicamente corretto, e così...



Okay, ci siamo.



É arrivato il momento: mancano meno di ventiquattr'ore a Natale, è tempo di auguri.



Buon Natale a Lalla (che non mi leggerà, lo so) e a Calimero (idem), ai miei parenti (il 37,5% dei quali è tuttora convinto che Internèt sia un formaggio francese / un club di interisti / una tigre di carta), a quel testone del mio amico Carlo F. (anche se me le ha fatte girare a velocità degne di un ventilatore Westinghouse), a Tulipano, Aglaja, Mim*mina, 5AM, Captain Nemo, Brodo Primordiale.



Ah, e auguri anche a (quasi) tutti gli altri - tranne che a quel gran fetentone che ha provato a minacciarmi dicendomi "lei non sa chi sono io..." (evidentemente non aveva idea di chi fossi, e quanto pazzo, io - adesso però lo sa, ed è diventato moolto più umile...).



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.