sabato 13 marzo 2004

Attenzione: blog antropologicamente e moralmente inferiore





Lo scorso 8 marzo, durante la trasmissione Lunedì-Italia Occhetto ha detto a Ferrara che "Voi siete una umanità che è a uno stadio morale inferiore rispetto ai pacifisti".

"Una" umanità: evidentemente ce ne sono (almeno) due, una superiore e una inferiore.

Due giorni fa Gino Strada ha dichiarato che "chi non vota no alla proroga della missione italiana in Irak è un delinquente politico".

Manco a dirlo, io sono dalla parte di chi ha votato .

A quanto pare non ho scampo, sono stato smascherato: sono un delinquente politico appartenente a una (sub)umanità moralmente inferiore.

La superiorità antropologica della sinistra, che ha da sempre in Michele Serra uno dei suoi principali teorici e cantori, finalmente trionfa e viene sancita ufficialmente in trasmissioni tv in prima serata e con decise prese di posizione sul piano politico (Strada mi scuserà, spero, se non me la sento di definirle anche "autorevoli").

Per evitare brutte sorprese a chi legge, convinto - magari dopo essere arrivato qui per puro caso o grazie a zio Gùgghel e ai suoi fratelli - di trovarsi in un blog normale, umano e moralmente superiore, ho ritenuto quindi utile pubblicare un avvertimento: "Attenzione: blog moralmente inferiore".

Ho aggiunto il simbolo del pericolo biologico per meglio evidenziare il fatto che il tenutario di questo blog non appartiene alla Razza Giusta ma a una umanità antropologicamente inferiore, dedita a pratiche primitive, mostruose e immorali come il sostegno alla lotta contro quei poveri, sinceri, pacifici seguaci della Vera Fede che si sono resi responsabili in questi anni delle Twin Towers, di Nassiriya, di Madrid e di tante altre azioni di legittima resistenza contro il Satana Occidentale e i suoi biechi alleati.

Se vi sentite anche voi antropologicamente inferiori, segnalate la cosa sul vostro blog: copiate e incollate l'immagine in cima a questo post sul vostro blog e aggiungete questo codice: [a href="http://crescente.blogspot.com/2004/03/attenzione-blog-antropologicamente-e.html"][img src="bmi.gif" height="48" width="120" alt="Attenzione: blog moralmente e antropologicamente inferiore" border="0"][/a] (sostituite le [ e ] con < e >, ovviamente).

Se non avete la possibilità di caricare l'immagine sul vostro spazio Web, il codice cambia così: [a href="http://crescente.blogspot.com/2004/03/attenzione-blog-antropologicamente-e.html"][img src="http://photos1.blogger.com/blogger/4124/54/320/bmi.gif" height="48" width="120" alt="Attenzione: blog moralmente e antropologicamente inferiore" border="0"][/a] (anche qui, sostituite le [ e ] con < e >).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.