lunedì 8 marzo 2004
Per un pugno di hit
C'è gente disposta a tutto pur di incrementare il counter del proprio sito Web o del proprio blog, anche a rischiare di beccarsi non uno spino, ma perlomeno un autobus nel culo.
Uno di questi bagascioni sguaiati, che mi piace pensare perennemente agghindati come Platinette - ma dotati decisamente di mooolta meno classe - ha pensato bene di fare razzia del cadavere del blog dello Spino nel (puntini puntini): detto fatto, ha piazzato una sua pagina (completa del suo contatore degli accessi, guarda caso) al posto della pagina di default del blog dello Spino, ovviamente allo stesso URL (che qui non riporto per non fargli anche pubblicità gratuita).
La vicenda viene commentata dal Griso in questo post; il link allo Spino nel... che vedete nella colonna qui a destra da questo momento non punta più al (fu) blog dello Spino ma al commento del Griso.
Invito tutti i blogger che ancora, come me e il Griso, conservavano un link attivo al blog dello Spino a fare altrettanto, o quanto meno a disattivare il suddetto link per evitare di portare page views al mulino di quel bel tomo (per quanto mi riguarda il suo nome resterà Ignoto, Ignoto per l'eternità) che ne ha sfacciatamente occupato l'URL.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.