giovedì 15 gennaio 2004

[Achtung: Fuffa] Referrers: Domande e Risposte


Consultando l'elenco dei referrers di questo mese ho notato che qualcuno, in particolare su Google, anziché limitarsi a digitare una o più parole chiave scrive delle domande vere e proprie, con tanto di punto interrogativo finale.



Ho pensato quindi di mettere in piedi una piccola sessione di questions and answers, anche se in modalità batch - per la serie: non capita, ma se capita che tornino da queste parti...



D.: che fine fanno le frequenze analogiche?



R.: Per ora continua tutto come prima: la rete digitale terrestre non sostituisce, ma si affianca alla rete analogica.



D.: perchè ray bradbury lo intitola fahrenheit 451?



R.: Nella società del futuro ipotizzata da Bradbury i libri cartacei sono illegali e vengono messi al rogo dallo speciale Corpo a cui appartiene il protagonista principale (sia del libro che del film).



La temperatura a cui la carta prende fuoco, sulla scala Fahrenheit, è pari appunto a 451 gradi.



D.: capitalia è affidabile?



R.: Giudica tu, ad esempio leggendo qui e poi qui.

Personalmente escludo l'ipotesi di aprire un conto corrente presso di loro, o di comprare loro azioni.

Informazione di servizio: fanno parte del gruppo Capitalia Banca di Roma, Banco di Sicilia, Bibop-Carire, Mcc, FinecoGroup.



D.: le vip non portano le mutande (Anche se manca il punto interrogativo, presumo sia comunque una domanda).



R.: La questione è complessa, e fortemente controversa. Non essendo ancora stata detta una parola definitiva sull'argomento, immagino che l'unica cosa da fare sia affidarsi alla sperimentazione diretta: non appena mi capiterà a tiro una VIP sarà mia cura, quindi, guardare attentamente sotto la sua gonna: poi ti farò sapere (ma solo se prima paghi la mia cauzione).



Bene, questo è quanto, per ora. Se avete altre domande, non siate timidi: ho sempre sognato di calarmi nei panni del Professor Fortecedro, a suo tempo splendidamente interpretato in TV da un Daniele Luttazzi non ancora costretto a mangiare strani cibi marroni davanti alle telecamere per far parlare di sé.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.