Avevo scritto nel post precedente che se avessi un euro per ogni cazzata scritta da questa progressista alle vongole potrei smettere di lavorare e vivere di rendita; noto adesso che alla lista dei miei potenziali benefattori si è aggiunto Sbrodella, un altro ornamento della blogosfera antropologicamente superiore.
Vedo infatti che il noto imbecille dal template nero - forse autoconvintosi, a causa del template, di essere la reincarnazione di Zorro - si è sentito in dovere di atteggiarsi a difensore d'ufficio della suddetta ex-femminista, ora conquistata dalla evidente superiore qualità della condizione femminile in Egitto (
Femminismo??? Ma voi siete pazzi!!), e ha deciso di farlo da par suo, da blogger antropologicamente superiore - in altre parole, passando all'insulto gratuito anziché provando a spiegare, se ne è capace, che cosa nella condizione sociale e giuridica della donna in Egitto e in generale nei Paesi di religione islamica risulti "qualitativamente superiore" al modello occidentale.
Secondo il suddetto imbecille primordiale, io sono "illividito dall'odio" - ma no, dai... io per persone come voi al massimo posso provare pietà... - e da una "patetica e sfigata esistenza" - bravo, ci hai proprio azzeccato: effettivamente l'unica cosa che ancora riesce a farmi trovare l'esistenza divertente e stimolante è proprio la possibilità di leggere le stronzate che scrivono certi coglioni sui loro blog - e conclude dicendo che sono capace di estasiarmi "solo quando si parla di guerre, bombe, morti" - hai dimenticato gli stupri etnici... ma già, scordavo: fare la guerra a chi ha portato la guerra in casa nostra non è politicamente corretto, è anzi un grave sintomo di arroganza imperialista e di insensibilità verso le altre culture.
Beh, che dire, come replicare? Dal basso della mia condizione di blogger moralmente e antropologicamente inferiore (e adesso anche doppiamente imbecille, non scordiamocelo) mi sento di dirgli solo una cosa: grazie di esistere (nessuna ironia, eh...).
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.