lunedì 26 maggio 2003
Gnik, gniik, gniiiik... (aggiornamento)
Niente rottura del menisco - Whopee!!!
Oggi ho ritirato il referto in ospedale e la TAC ha evidenziato i postumi di un brutto stiramento del legamento crociato anteriore (che comunque ha retto, per fortuna) e solo delle tracce di una probabile "incrinatura" del corno posteriore del menisco interno, ancora quasi impercettibile e probabilmente preesistente al trauma subito il mese scorso.
Bene... questo significa che - se faccio tanto di resistere alla tentazione di intraprendere la carriera dello stunt-man o di mettermi a praticare sci acrobatico e se continuo a perdere peso - dovrei essere a posto ancora per parecchio tempo, e senza pericolo di operazioni al ginocchio.
Negli ultimi due anni ho perso chili a sufficienza per non essere scambiato per il peraltro simpaticissimo Giulianone Ferrara; il mio obiettivo ora è quello di superare - in discesa - il mio conterraneo (nel senso che siamo entrambi lombardi) Virginio Scotti, detto Gerry - escludo invece di poter diventare in futuro un sosia di Fassino: vista la struttura ossea e muscolare, sarebbe come se Schwarzenegger tentasse di diventare Don Lurio.
Per finire, ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno espresso solidarietà nei commenti o via e-mail - l'ho apprezzato molto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.