Pubblicità progresso...
Blogsfera.Net offre la possibilità di gestire autonomamente il proprio blog scegliendo fra cinque diversi software: WordPress, b2, Nucleus CMS, b2evolution, pMachine (versione Free).Dico, che aspettate? Accattatevillo (c'è anche un lussureggiante referral program)!
Grazie all'accesso FTP potrete gestire in piena autonomia immagini, grafica, foto, files aggiuntivi (nessuno vi impedisce di usare lo spazio a vostra disposizione per creare un vero e proprio sito Web "tradizionale",) e, se lo desiderate, in alternativa ai blog preinstallabili potrete installare autonomamente blog che, come Blosxom e Pivot, pur fornendo prestazioni notevoli non necessitano di database.
Ottima soluzione anche per gli utenti Blogger.com stanchi delle limitazioni del server Blogspot.com (niente immagini o file aggiuntivi): possono trasferire il proprio blog continuando a usare la piattaforma software di Blogger.com e senza perdere i vecchi post, e al tempo stesso ospitare file esterni al blog, immagini etc.
Le nostre tariffe variano da 15€/anno a 75€/anno: a titolo di raffronto, Splinder chiede mediamente tre volte di più per i suoi nuovi servizi di blog hosting.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.