martedì 20 marzo 2007

All'armi, siam fascisti


L’11 settembre non ha fatto che concludere la faccenda. Non importa se il Mossad sia o non sia dietro questa faccenda, Israele ora non è più un’escrescenza, una piccola irritazione che può essere tollerata e che alla fine guarirà o per lo meno non peggiorerà. Israele è un cancro, ogni giorno più letale per l’intero mondo, è il motore della 3ª Guerra Mondiale contro il mondo musulmano. Così l’unica soluzione è opporsi all’esistenza stessa di Israele come stato razzista, combattere per abbatterlo, proprio come il mondo musulmano ha chiesto di fare fin dall’inizio. Scusate ragazzi per averci messo tanto a capirlo!
[...]
Dobbiamo confrontarci, senza timori, con questa egemonia culturale ebraica, la quale, si può dire, include non soltanto il controllo delle leve intellettuali di comando, ma molto meno dignitosamente anche la diffusione della religione dell’Olocausto (l’uso dell’olocausto a fini politici o economici, ndt), la negazione della dimensione spirituale presente nell’umanità e il dominio del denaro.


Sembra di leggere Goebbels, il ministro della propaganda hitleriana, quando cita "I protocolli dei Savi Anziani di Sion" (un falso dei servizi segreti zaristi riciclato ad arte dai nazisti), e invece...

...invece questa spazzatura antisemita degna di Osama Bin Laden o di Adolf Hitler è ospitata su di un sito, AprileOnLine, che orgogliosamente si definisce "di sinistra".

Beh, ma ora che ci penso anche Mussolini era socialista, e il partito di Hitler era il partito nazional-socialista: buon sangue non mente.

(hat tip: Il Griso)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.