venerdì 18 giugno 2004

Arabia Saudita, decapitato l'ostaggio americano


Paul Marshall Johnson, l'americano rapito in Arabia Saudita dai terroristi di Al Qaeda, è stato decapitato.



Il suo corpo sarebbe già stato ritrovato, secondo il sito Internet al Wiqaf: lo ha riferito la tv Al Arabiya.



Sul Web sono già apparse foto che sembrano mostrare il corpo decapitato di Johnson: non è ancora dato sapere se anche in questo caso, come per l'omicidio di Nick Berg, esista anche un filmato della decapitazione.



Ancora una volta i fascisti islamici hanno mostrato in che conto tengono la vita umana, massacrando un civile colpevole solo di essere americano e non musulmano.



Paul Marshall Johnson è il terzo civile americano decapitato dopo l'11 settembre: prima di lui sono stati massacrati dalla feccia di Bin Laden Nick Berg, un tecnico antennista, e il giornalista del Wall Street Journal Daniel Pearl.



Entrambi erano americani di religione o di origine ebraica, ulteriore aggravante questa agli occhi degli infami che li hanno sequestrati e uccisi.



P.S.: Per gli sciacalli che si sono sforzati in tutti i modi di "dimostrare" che il video di Nick Berg era un falso, facendo notare ad esempio (dall'alto della loro esperienza diretta in fatto di decapitazione di esseri umani?) che dal corpo decapitato di Berg scorreva "troppo poco sangue": state tranquilli, ho visto le foto di Johnson e posso assicurarvi che anche lui ha sanguinato più o meno quanto Berg, cioé "pochino" - per voialtri vermi, una ghiotta base di partenza per qualificare anche questo come un "clamoroso falso".



Coraggio, fate del vostro peggio - come al solito.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.