giovedì 30 marzo 2006

Provaci ancora, Lib

Va bene, con Berlusconi è andata come è andata - altro che "partito liberale di massa"...

Indipendentemente dai risultati delle elezioni, è evidente che così i liberali non possono andare avanti: è necessario riunirsi, contarsi, iniziare a parlare con la propria voce e non più per interposta persona.

Jinzo lancia una proposta che trova subito molti consensi, fra cui il mio: spero solo che sia la volta buona, perché - come dire? - sto cominciando a invecchiare, e non intendo farlo in un paese (con la p minuscola) come l'italia (con la i minuscola) di oggi.

domenica 26 marzo 2006

Scatta l'ora legale: panico fra i Disobbedienti

Caruso: L'ennesima iniziativa repressiva del reggime dopo l'eroica impresa partigiana di corso Buenos Aires, ma noi non ci lasceremo intimidire: Hasta La Victoria Siempre!

martedì 21 marzo 2006

Un piccolo aiutino - come in Spagna

Alcuni terroristi guerriglieri islamici (ma no?) stavano preparando due attentati esplosivi a Bologna e Milano, giusto in vista delle prossime elezioni. Ricorda niente?
Il documento di Al Qaeda di 42 pagine è stato redatto e diffuso alla fine del 2003. Ma soltanto ora (Marzo 2004, NdR) viene riscoperto per la sua impressionante previsione della strage di Madrid e del risultato delle elezioni. "Per costringere il governo spagnolo a ritirarsi dall'Iraq, la resistenza deve infliggere dei pesanti colpi alle sue forze. Seguiti da una campagna propagandistica per illustrare la realtà della situazione in Iraq. Dobbiamo sfruttare al massimo la scadenza elettorale. Noi riteniamo che il governo spagnolo non sopporterà che due o tre attacchi al massimo prima di essere costretto a ritirarsi sotto la pressione popolare. Se non lo dovesse fare, la vittoria del partito socialista sarà pressoché certa e il ritiro dall'Iraq sarà una delle sue priorità".

domenica 19 marzo 2006

Io sono qui



Chi l'avrebbe detto, vero? (se non vedete l'immagine qui sopra, cliccate Q U I)

E voi dove siete?